Google+
Google+

lunedì 13 gennaio 2014

Buon inizio e lieto fine

Come augurio per un felice anno nuovo voglio raccontarvi una storia di quelle che piacciono a me. Una storia romantica con un lieto fine. Forse.
C'era una volta una principessa bellissima che si trovava in una grande e immensa città chiamata Hong Kong per festeggiare con i suoi amici l'inizio del nuovo anno. Tra un festeggiamento e l'altro la principessa perse il suo seguito e si ritrovò da sola per le strade della metropoli. La principessa, evidentemente un po' oca come tutte le principesse che si rispettino, non trovò soluzione migliore che scoppiare in lacrime.
All'improvviso apparve un bellissimo principe. Se ve lo state chiedendo, non era in calzamaglia come quel gay da quattro soldi del Principe Azzurro. L'animo buono e cavalleresco del principe non potè rimanere indifferente di fronte alle lacrime di una donzella disperata. E così il principe si fece carico della principessa dispersa e festeggiarono insieme tutta la notte. Festeggiarono finchè lei non ritrovò i suoi amici e piantò in asso il principe. Bella stronza. Come ringraziamento, si lasciò scattare una foto e gli disse "Mi chiamo Katie e sono di Washington DC. Trovami."
L'impavido giovane, un po' rincoglionito dalla bellezza della principessa, invece di maledirla per il resto dei suoi giorni per il suo comportamento da opportunista, si mise sulle sue tracce. Inziò a navigare per quel mare infinito chiamato Web e la sua storia fece il giro del mondo conosciuto. Molti giovani si presero a cuore la storia del coraggioso principe e della sfuggente principessa. E così tutte le Katie del regno furono stalkerizzate a tappeto dai sudditi del principe. Tutti i menestrelli cantarono le gesta del prode innamorato alla ricerca della sua bella e tutto il pianeta venne a conoscenza della vicenda incompiuta.
Ora, dopo un anno di ricerche, il principe, che in realtà è un ragazzo neozelandese, ha ritrovato la sua bella americana. Nonostante lei abbia eliminato il suo profilo dai social network alla ricerca di un po' di privacy. Adesso il nostro eroe sta aspettando che l'impatto mediatico della vicenda vada scemando per contattarla.
Io mi auguro solo che non si prenda un due di picche dopo tutta questa fatica.

2 commenti:

  1. Dopo essere stato piantato in asso così a Capodanno ancora la cerca... esiste davvero un uomo così?? Naaaah, è solo una favola... forse! :)

    RispondiElimina
  2. In effetti credo che di uomini così ce ne siano proprio pochi. E, detto tra noi, non so se trovarlo molto romantico o un po' pirla ;)

    RispondiElimina