Google+
Google+

martedì 17 settembre 2013

La prostituta truffatrice e l'onestissimo cliente

A chi non è capitato di comprare qualcosa su internet o da un catalogo e poi scoprire che non era come nella foto? E quanti di voi da piccoli sono rimasti delusi nello scoprire che pretendere di girare la scatoletta di tonno e impiattarla come in TV era quasi come pretendere di andare in Florida a nuoto? Frustrante, vero? Immaginatevi la frustrazione che provereste nel vedervi arrivare in hotel una prostituta che non è bella come promettevano le sue foto.
Se siete riusciti a fare questo sforzo di immaginazione (che probabilmente è risultato più facile agli esponenti del sesso maschile), allora capirete le motivazioni del protagonista della storia di oggi. Stiamo parlando di un onesto cittadino di Birmingham che trovandosi solo soletto in hotel ha deciso di cercare compagnia nel gentil sesso. Ovviamente pagando. Dopo aver scelto la prostituta in base alle foto che questa gli aveva mandato, l'ha attesa impaziente. E sbam! Delusione cocente. La signorina non è sufficientemente bella per il nostro protagonista.
Cosa fare? La delusione certo non aiuta nel migliorare le prestazioni sessuali. Pagare e non consumare? Naa, è da stupidi. Consumare e non pagare? Poco onesto. E poi se lei non ti piace non puoi certo fartela piacere per forza. Metterle un sacchetto in testa? Pericoloso, potrebbe soffocare. E comunque non è elegante.
Ma ecco che al nostro eroe si accende una lampadina: chiamare la polizia.
Si, avete capito bene. Questo tizio ha chiamato la polizia per denunciare la prostituta per truffa. L'ha accusata di avergli mandato delle foto ritoccate e di averlo truffato. Il poliziotto che è arrivato sul posto era incredulo. Invano ha cercato di spiegargli che era lui ad aver fatto qualcosa di illegale e non la prostituta. Niente da fare, non riusciva a convincerlo. Addirittura il nostro onesto cittadino voleva andare alla stazione di polizia per discutere con un superiore. Per fortuna ha desistito. Si è rifiutato di dare le generalità, ma la polizia l'ha identificato e gli ha mandato una lettera di avvertimento. Ho dei dubbi che serva a qualcosa. E' proprio vero che il mondo è bello perchè è vario.

Nessun commento:

Posta un commento