Google+
Google+

venerdì 5 luglio 2013

A chi non piace essere stuprata?

Vi avviso, oggi ho il dentino avvelenato. Così avvelenato che se mordo una vipera la faccio morire sul colpo. Eh si, perchè certe cose non le accetto. Non le accetto in quanto essere umano e tanto meno le accetto in quanto donna.
Il fatto si è svolto in Israele, durante un'udienza per stupro. Una ragazza israeliana era stata stuprata nel 2007 da quattro palestinesi. Il tema della discussione era se si poteva considerare la ragazza vittima del terrorismo, vista la sospetta natura politica dell'aggressione. Nel bel mezzo della discussione, uno dei giudici se ne esce con una frase del tipo "ad alcune ragazze piace essere stuprate". Inutile dire che è calato il silenzio in aula. Gli altri giudici non sapevano neanche loro cosa dire. Probabilmente hanno pregato che si aprisse una voragine e inghiottisse il loro emerito collega. Purtroppo la voragine non si è aperta.
Ovviamente il giudice ha cercato di scusarsi dicendo che non era sua intenzione mancare di rispetto alle vittime di violenza. Certo che no! Hai solo detto una cosa che nessun uomo, tanto meno un giudice, dovrebbe mai anche solo pensare. Ma stai tranquillo, non hai mica offeso nessuno. A chi non piace essere stuprata? Normalmente le ragazze si aggirano nude nei parchi di notte nella speranza di trovare qualcuno che le violenti a sangue. Adesso organizzeranno delle agenzie di stupratori a domicilio.
Mi avete rotto le palle, voi e il vostro maschilismo maledetto. Quelli della Cassazione che anni fa avevano sentenziato che se una hai jeans non può essere considerata violenza. Perchè per togliere i jeans devi essere consenziente. Certo. Infatti se uno ti spacca la faccia a suon di pugni tu hai proprio le forze per opporti. O se ti minacciano con un coltello tu non ti slacci i jeans. La morte ma non il peccato. Questo qui che se ne esce con ste frasi peggio di una bomba atomica. E poi ci sono tutti quelli che considerano lecito mettere le mani addosso alle ragazze solo perchè vanno in giro vestite in modo provocante. Mettetevi in testa, cari uomini, che se anche una donna va in giro nuda come mamma l'ha fatta questo non vi autorizza a violentarla. A questo punto le donne potrebbero sentirsi autorizzate a prendere a calci nei gioielli di famiglia ogni uomo che incontrano. Dopotutto a qualcuno piace, no?

Nessun commento:

Posta un commento