Google+
Google+

martedì 25 giugno 2013

Rapiti per gioco

Alzi la mano chi vorrebbe essere rapito e torturato. Immagino che l'abbiate alzata in pochi. Come siete "out". Si vede che siete dei poveri italiani provincialotti sempre indietro rispetto alle nuove tendenze.
Negli USA si che ne capiscono. Loro sì che sanno quali sono i valori e le cose che contano nella vita. Ad esempio essere rapito e torturato è un must oggigiorno. Certo è che i poveri rapitori hanno troppo da fare per poter accontentare tutti. E così ci ha pensato un certo Adam Thick, ex falsario. Questo genio del crimine ha messo su un'impresa alquanto originale. Si chiama "Extreme Kidnapping" e offre una vasta gamma di rapimenti e torture su richiesta. Per la serie, esistono i carnefici perchè esistono le vittime.
Pare che funzioni così. Tu, vittima volenterosa, chiami e dici cosa vorresti. Vuoi essere legato a uno spiedo e messo sul fuoco come un pollo in rosticceria? No problem. Vuoi essere cosparso di spray urticante? Subito accontentato. Vuoi essere colpito ripetutamente con una pistola elettrica? Basta chiedere. Dopo che hai espresso le tue volontà, la tua richiesta viene presa in carico. A quel punto lasciano passare un po' di tempo per ottenere l'effetto sorpresa e un bel giorno ti vengono a prendere. Ti prendono e ti torturano come piace a te. Una specie di evoluzione del sesso sadomaso, senza sesso però. Vi starete chiedendo cosa succede se non riuscite più a sopportare le torture. Ecco, proprio per questo viene concordata una parola d'ordine che il cliente deve dire per far sì che il rapitore si fermi.
Certo che c'è della gente ben strana in giro. Io però non sono d'accordo con la storia della parola d'ordine. Hai voluto essere rapito e torturato? Allora io adesso ti torturo e se non lo sopporti avevi solo da pensarci prima. E poi credo che non abbiano considerato una possibilità neanche troppo remota. Negli States ogni giorno viene rapito qualcuno. Pensate che coincidenza se uno che ha contattato questa ditta venisse rapito davvero e non per gioco. Ci sarebbe da ridere. O da piangere. Dipende dai punti di vista.
A parte gli scherzi, comunque, la trovo una cosa molto squallida. Non per fare la moralista, ma su certe cose non c'è da scherzare. Soprattutto negli Stati Uniti, dove al mattino un pazzo si sveglia e fa una strage. Credo che desiderare di essere rapiti sia un po' irrispettoso nei confronti di chi viene davvero rapito e torturato, senza parole d'ordine di sicurezza. Ma io sono italiana, queste cose non le capisco.

Nessun commento:

Posta un commento