Google+
Google+

venerdì 7 giugno 2013

Piccole sorprese

Siamo a Taiwan, patria di un terzo degli oggetti che usiamo quotidianamente (gli altri due terzi vengono dalla Cina). Una donna ottiene il divorzio da suo marito, con cui è sposata da 4 anni. Motivo del divorzio? Il marito ha il pene troppo piccolo. In questo momento gli uomini stanno odiando la protagonista della storia perchè pensano che sia la solita donna ninfomane incontentabile, ma vi assicuro che non è così. L'oggetto in questione è davvero piccolo. Cinque centimetri, non uno di più non uno di meno. Un accendino praticamente. Uno stuzzicadenti. Una gomma per cancellare.
Vi starete chiedendo perchè l'ha sposato. O perchè non si è accorta prima di questo "piccolo" problema. Si dà il caso che per i 5 mesi di fidanzamento il futuro sposo abbia accampato scuse e motivazioni religiose per non fare sesso con la sua amata. Dopo il matrimonio, però, di scuse non ce n'erano più. E così la prima notte di nozze la sposina si è ritrovata di fronte a un piccolo ma grande imbarazzo. Inutile dire che il matrimonio non è mai stato consumato. Lui ha rifiutato di cercare una soluzione al problema e pochi giorni dopo le nozze si sono separati. Due anni dopo lei ha chiesto il divorzio, concessole solo a due anni di distanza.
Sia chiaro, mi dispiace per il problema "intimo" di questo tizio e per i suoi risvolti psicologici, ma trovo questa storia molto ingiusta. E' ovvio che al primo appuntamento non puoi sbandierare in giro le dimensioni del tuo attrezzo, però ci vorrebbe un po' di onestà. Non puoi arrivare alla prima notte di nozze a carte coperte. A un certo punto ti devi costituire. Altrimenti è una truffa bella e buona.
Ho sempre trovato profondamente ingiusto il fatto che noi donne abbiamo tutto alla luce del sole, a differenza vosta. Se hai le tette piccole e il culo cadente non c'è push-up che tenga. Invece gli uomini no. Loro tengono tutto ben nascosto. Certo, è possibile una valutazione approssimativa del fisico. Ma se poi è più peloso di un Grizzly? E se ha la pancia flaccida? Su questi punti ci viene in aiuto la prova costume, ma resta sempre il dubbio: come sarà messo a sud dell'ombelico?
Anche se sinceramente faccio fatica a credere che ci siano uomini che non copulano prima del matrimonio per motivi religiosi, li rispetto. Però a questi soggetti faccio un appello: non volete cedere ai piaceri della carne prima di essere convolati a nozze, ok, però almeno non pretendete che compriamo a scatola chiusa. Quanto meno lasciateci fare un controllo qualità. Giusto una sbirciatina alla merce, visto che sposandovi compriamo il pacchetto completo. Mi sembra il minimo.

Nessun commento:

Posta un commento